Dalla progettazione su misura, trasporto e montaggio, servizio post-vendita, fino alla riconfigurazione di magazzini esistenti e noleggio di attrezzature: Mobilfer è sempre al fianco dei suoi clienti in ogni momento del processo di vendita e anche dopo.
Per ottenere il massimo dalla tua scaffalatura, puoi richiedere al nostro team tecnico uno studio approfondito dello spazio di magazzino e delle esigenze aziendali specifiche.
Affianchiamo i nostri clienti per esigenze di spostamento, montaggio, smontaggio, trasloco, modifica lay-out di disposizione e ampliamento di strutture esistenti.
Anche dopo la vendita, noi ci siamo! Siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità e per supportarti da remoto con il montaggio dell’attrezzatura.
La manutenzione del magazzino è un’attività chiave per la sicurezza, per il buono stato e per il funzionamento dell’impianto.
Nel corso del tempo, le esigenze di gestione del tuo magazzino potrebbero cambiare ed evolversi.
Oppure potresti doverti adeguare a un aggiornamento normativo o voler integrare qualche accessorio.
La normativa UNI EN 15635-2009 istituisce l’obbligo di ispezione annuale della scaffalatura per verificare la sicurezza delle strutture e l’eventuale necessità di manutenzioni e ricambi.
Per i clienti che installano magazzini temporanei, che hanno necessità di massima flessibilità o che desiderano distribuire i costi dell’investimento della scaffalatura nel medio-lungo periodo, offriamo la possibilità di noleggiare le nostre strutture.
Da sempre ci piace ascoltare il cliente. Raccontaci le tue richieste e ti ricontatteremo al più presto.