Compatibili con:
I cancelli basculanti per soppalchi consentono di movimentare in sicurezza i pallet con carrello elevatore, regolando l’entrata e l’uscita dei bancali sui diversi piani di calpestio.
Con il cancello basculante è possibile velocizzare i tempi di carico-scarico (il mulettista non avrà bisogno di scendere per aprire il cancello) e allo stesso tempo garantire la massima sicurezza per gli operatori, dato che non rimane nessun lato aperto sul vuoto.
Protezioni in solida rete elettrosaldata per evitare la caduta del materiale stoccato. Compatibili con qualsiasi scaffalatura pregressa, agevolano anche il passaggio dell’acqua dei sistemi antincendio.
Compatibili con:
Parapetti e ringhiere per garantire la sicurezza sui soppalchi e sulle passerelle o per delimitare i percorsi a terra (su qualsiasi superficie). Vengono forniti con paletti orizzontali tondi e con fascia batti piede come previsto dalle normative. È inclusa la verniciatura finale.
Le recinzioni perimetrali delimitano uno spazio protetto all’interno del magazzino o dell’area produttiva. Servono a proteggere dalle cadute accidentali di materiali, ridurre gli infortuni ed evitare furti di merce.
Da sempre ci piace ascoltare il cliente. Raccontaci le tue richieste e ti ricontatteremo al più presto.