Sei in: Settori » Scaffalature per settore automotive / ferroviario

Scaffalature per settore automotive / ferroviario

Mobilfer si è specializzata nel corso degli anni nell’individuazione di soluzioni adatte per le specifiche esigenze di immagazzinaggio dei prodotti del settore automotive. Le nostre scaffalature, infatti, sono caratterizzate da un elevato numero di accessori ideati ad hoc per risolvere le esigenze di stoccaggio nel settore auto, moto e ferroviario, e sono state arricchite nel corso del tempo grazie a una esperienza pluriennale in questo ambito.

In particolare, con riferimento allo stoccaggio dei ricambi la nostra clientela preferisce utilizzare le strutture della linea universal, cioè scaffalature con montante centrale e piani a sbalzo. La linea di prodotto Universal, comprendente anche scaffali espositori e gondole espositive a due elementi, risulta infatti particolarmente idonea allo stoccaggio ed esposizione di ruote, cerchioni, pneumatici, autoricambi / motoricambi e altri particolari anche fragili. 

La scaffalatura universal viene talvolta affiancata anche alla linea Simplex, composta da scaffali adattabili in tutti i locali e contraddistinti dalla possibilità di suddivisione a caselle per oggettistica di vario genere e di suddivisioni fisse o mobili per articoli di varie forme e dimensioni. La vasta gamma di componenti e accessori delle scaffalature Simplex, inoltre, è completata da elementi in grado di trasformare tale struttura in armadio chiuso sui quattro lati. 

Nel settore automotive è possibile utilizzare anche la linea di prodotto minipallet (scaffali porta lamierati), per rispondere alle esigenze dei gommisti per la disposizione dei pneumatici e dei carrozzieri per lo stoccaggio lamierati.

Grazie ad anni di esperienza nel settore possiamo affiancarti nella progettazione di strutture per magazzini a uno o più piani sopraelevati utilizzando i nostri pavimenti in grigliato aperto o chiuso.

Compila il form per richiedere informazioni

  

  

  

  

  

  

  Autorizzo trattamento dei dati personali ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196 (*)

(*) Campi obbligatori