Sei in: Certificazioni

Certificazioni

   

Per la produzione dei prodotti Mobilfer vengono utilizzati esclusivamente materiali di prima scelta e certificati, che rispettano caratteristiche tecniche e requisiti di legge in materia di igiene e sicurezza sul lavoro previsti dal D.Lgs. 81/2008.

Mobilfer, inoltre, si è dotata di un sistema di gestione per la qualità secondo lo standard internazionale UNI EN ISO 9001 (ciò significa che le attività produttive ed i servizi erogati vengono verificati periodicamente dal tüv management service) e di un sistema di gestione per il processo di saldatura secondo la norma UNI EN ISO 3834-2 che prevede tra le altre cose, la qualifica dei Procedimenti di Saldatura, dei Saldatori e degli Operatori. Oltre a ciò, dal 2014 la nostra azienda può apporre la Marcatura CE sugli elementi strutturali prodotti ai sensi della norma UNI EN 1090-1.

Mobilfer, infine,  si impegna nel garantire che tutte le attività ed i processi organizzativi, produttivi e tecnici siano gestiti e monitorati in modo da garantire il rispetto e la tutela del ambiente che la circonda conformemente alla disposizioni normative vigenti in materia.