Sei in: Azienda

Azienda




Mobilfer nasce nel 1959 come produttore di strutture metalliche e attrezzature per magazzini. La continua ricerca della soddisfazione dei clienti ha portato l'azienda nel corso dell’attività, da un lato ad integrare la gamma di prodotti con nuove linee, modelli e accessori e, dall’altro, a specializzarsi nella progettazione e realizzazione di impianti che soddisfino qualsiasi esigenza di stoccaggio nei più svariati settori merceologici.

I prodotti offerti, dalla scaffalatura leggera ai portapallet, dai banconi per l’area vendita alle attrezzature per lo stoccaggio, dalle passerelle di camminamento ai soppalchi autoportanti, vengono considerati indispensabili strumenti di lavoro che giustificano pienamente gli investimenti realizzati.

Oggi Mobilfer rappresenta una consolidata realtà industriale con sede amministrativa e produttiva ubicata nella provincia di Vicenza. L’attività di vendita è curata in tutta Italia da agenti di provata esperienza, così come una rete di rivenditori commerciali di lunga tradizione distribuisce i prodotti Mobilfer nei principali paesi europei.